camera ascensionale
Ascension Room è una pratica di elevazione energetica vibrazionale, indirizzata a facilitare il passaggio dal vecchio mondo in 3D al nuovo mondo in quinta dimensione. Essa pulisce elementi karmici, sistemi di credenze, modalità di relazione con se stessi e con gli altri, impianti e condizionamenti improntati alla Matrix corrotta che sta uscendo dallo scenario personale e mondiale.
L’energia trasformata confluisce nella sacra geometria che riflette l’ordine cosmico e supporta il cammino evolutivo.
Ascension Room favorisce il cambio di paradigma e l’innalzamento delle vibrazioni, permettendo un veloce alleggerimento dai pesi della vecchia energia e l’apertura a recepire le frequenze della nuova energia, sotto forma di visioni, percezioni, intuizioni.
Puoi ricevere l’Ascension Room in due differenti modalità:
- Individuale: è una sessione tutta per te e si svolge a distanza, su appuntamento
- Di gruppo: è un evento che avviene in date specifiche, vedi la pagina linkata qui di seguito
…………………………..
Per sedute individuali di Ascension Room CONTATTAMI
Per l’evento condiviso, segui le semplici istruzioni alla pagina:
…………………………….
Per approfondire:
Ascension Room come è nata
Ascension Room nasce da un upgrade spontaneo di I.P.R. Initial Path Room. Dopo anni di esperienze con I.P.R. individuali e di gruppo, ebbi la visione di un nuovo schema di disposizione degli encoders I.P.R., che includeva il modello base I.P.R. e lo integrava in uno più ampio, con un numero maggiore di encoders. Mi apparve una geometria luminosa più complessa, funzionale alla svolta epocale in cui il vecchio mondo sarebbe uscito finalmente di scena, lasciando spazio al nuovo.
Inizialmente ebbi delle resistenze, dovute al fatto che intendevo rispettare le indicazioni date da Ducatillon, creatore dell’I.P.R., e attenermi ad esse. Ma la visione tornava e non potevo ignorarla. Capii allora che accogliere questa nuova formula non significava mancare di rispetto al lavoro di luce, ma al contrario voleva dire onorarlo, portandolo su un piano più attuale. Fu così che mi decisi a provare il nuovo schema in una seduta rivolta a me stessa e fu una bomba. Sentii tutta la potenza della nuova tecnica. Ebbi modo di vedere cosa faceva e su cosa lavorava. E mi venne il nome “Ascension Room”.
.
Geometria sacra
Ascension Room attiva due triangoli equilateri, uno con la punta verso il basso, l’altro con la punta verso l’alto, col centro in comune, a formare una stella a sei punte, simbolo luminoso di unione dell’umano e del divino. Questi due triangoli sono basi di quattro tetraedri, due verso l’alto e due verso il basso: sono i veicoli del passaggio dalla terza alla quinta dimensione. Essi sono inscritti in una sfera, che è la Terra, all’interno della quale vi è un cerchio rotante con il disegno di luce del fiore della vita: esso è l’unico elemento girevole in movimento durante la sessione e ha la funzione di purificare e rigenerare Gaia dentro e fuori, di ripararla dal male che è stato fatto durante la tribolazione. Il tutto è a sua volta inscritto in un cilindro verticale, che connette al raggio di creazione, a dimensioni superiori, così che il passaggio in quinta dimensione avvenga nella luce e in prospettiva di ulteriori evoluzioni.
Al centro della sacra geometria c’è il ricevente. Nel caso di una sessione individuale, sei tu, ricettivo e pronto al tuo cambiamento di luce. Nel caso di una sessione di gruppo, siete voi, che aderite alla sessione e che state camminando verso il Grande Risveglio, l’Evento di luce che coinvolgerà tutto il pianeta segnando la fine del kali yuga e l’inizio del sat yuga.
.
A chi è rivolta Ascension Room
A tutti gli umani in cammino di luce, purché sinceramente motivati.
(Nota: per l’intensità del lavoro, non è adatta a chi assume psicofarmaci.)
.
Su cosa lavora Ascension Room
Ascension Room facilita il processo di ascensione, ovvero di distacco dalla matrix 3D, per salire al livello superiore di esistenza in quinta dimensione.
Al centro della camera ascensionale c’è l’essere umano naturale, aperto a salire ad un piano evolutivo nuovo che gli consente di vivere appieno la propria umanità e divinità, pronto a riprendersi l’intero corredo genetico riscattandolo dalla disgregazione e mutilazione a cui fu sottoposto ere or sono, da quei “creatori” che si sono fregiati impropriamente del titolo di “dei” per ottenere dal genere umano obbedienza e sottomissione. E’ tempo di lasciarci alle spalle quella storia, fatta di sofferenza, soprusi, ignoranza. E’ andata così perché dovevamo apprendere attraverso quel mondo in 3D fatto di contrasto, ma ora quel tipo di lezione sta finendo. E’ tempo di riscattarci dalla miseria, dalla schiavitù e dalla fatica, per riappropriarci di ciò che è nostro: il potenziale interiore di valore infinito, e l’abbondanza naturale della Terra, con i suoi immensi tesori. E’ tempo di prosperare naturalmente, felicemente, in pace. Ascension Room accompagna l’itinerario di risveglio dal sonno durato millenni, in particolare dal sonno profondo indotto artificialmente nell’ultimo periodo della vecchia era, da quei poteri occulti che hanno agito contro l’umanità per evitare il Grande Risveglio.
Ascension Room facilita la riparazione dell’energia umana-divina a tutti i livelli, innalzando le frequenze, intensificando le vibrazioni, aiutando a mantenerle alte, a cristallizzare il livello conseguito rendendolo riconoscibile. Ciò permette di sentirsi più protetti da attacchi e influenze esterne di basso livello: sono gli ultimi colpi di coda del vecchio. Se ci si stabilizza nella frequenza alta come via di luce per salire ancora di più, si impara anche a non lasciarsi impressionare da ciò che si agita nel mondo delle apparenze, si impara a non cedere alla paura. Ascension Room dona equilibrio e saldezza, apre la prospettiva del nuovo e fa intuire il varco attraverso il quale salire e approdarvi.
Stiamo vivendo i tempi finali annunciati nel libro dell’Apocalisse. E’ il momento di liberarci dal condizionamento culturale che ci ha fatto credere che si trattasse di qualcosa di negativo, catastrofico, malvagio, di cui avere paura. Il termine “apocalisse” significa “rivelazione”: stanno venendo a galla verità celate da millenni sotto a un cumulo di bugie e indottrinamenti. Ascension Room favorisce il passaggio dal buio della menzogna alla luce della verità, sia nel mondo interiore che in quello esteriore, che ne è un riflesso o emanazione. La geometria sacra attivata in quinta dimensione fornisce il supporto a lasciar andare idee limitanti e credenze che non servono più, e aprirsi a ricevere la rivelazione. Rimuove paure insensate su ciò che stiamo attraversando come individui e come umanità, predisponendoci con fiducia a ciò che sta arrivando.
Ascension Room e relazioni
La caduta del vecchio mondo è la caduta dello schema relazionale della co-dipendenza, basato sulla triangolazione vittima – carnefice – salvatore. Esso ha improntato per millenni l’intera società nel suo impianto piramidale, il cui vertice è nascosto e ha operato nell’ombra. Negli ultimi decenni noi umani in cammino di luce abbiamo lavorato per sciogliere la triangolazione partendo dalle relazioni più prossime, per arrivare a estendere il cambiamento a largo raggio. Il modello sociale ed economico del trust è già caduto sulla carta nel 2012 ed ora, dopo 7 anni, sta per cadere come un castello di carte anche nella materia, per lasciare il posto a un modello circolare.
Nel nuovo mondo la co-dipendenza sarà sostituita dall’interdipendenza. Modelli di sottomissione, prevaricazione e buonismo saranno sostituiti dall’interconnessione, dalla condivisione. Durante la sessione di Ascension Room, il vecchio modello emerge per essere sciolto: vengono a galla i frammenti di situazioni individuali e collettive agite dalla co-dipendenza, vengono messe in relazione, ricomposte e rilasciate. Vittima, carnefice e salvatore sono sostituiti da consapevolezza, amore, verità. L’energia così trasformata confluisce nella geometria sacra e contribuisce all’ascensione.
……………………………….
Ti potrebbe interessare…
“DA TE A ME AL SE'”
un libro sulle relazioni per passare dalla co-dipendenza all’inter-dipendenza
per info CLICCA QUI
……………………………………
Ascension Room, Matrix e impianti
Come la matrix 3D ci ha tenuti indietro? Con una modalità essenzialmente esoterica, magica e occulta. Essa è ben rappresentata nel film “Matrix” in cui si vedono esseri umani trattati come polli da laboratorio: corpi intrappolati con tubi che succhiano loro energia, della quale si nutre una forma di potere oscuro e nascosto. Tutto ciò merita ben altri approfondimenti, che non trovano spazio in questa pagina ma che possono essere materia di ricerche personali. Ascension Room è indirizzata a sganciarci dalla Matrix3D rimuovendo gli impianti, ossia gli strumenti corrotti attraverso i quali il sistema di terza dimensione ha prelevato l’energia umana-divina reificandola, riducendola a un oggetto per scopi contrari all’evoluzione e al bene comune.
Ascension Room e DNA
La preparazione al Grande Risveglio passa attraverso il cambio di DNA. Nella terza dimensione esso aveva struttura carbonica a doppia elica. In quinta dimensione, esso acquista struttura cristallina con 12 eliche. Ciò è fondamentale. Solo con un DNA attivato in quinta dimensione è possibile sostenere l’energia che sta arrivando dalle profondità del cosmo e che gradualmente di qui agli anni a venire aumenterà sempre più fino a condurci a vivere l’Ascensione, un mutamento di percezione, di vita, di “stato” qui in Terra, una nuova condizione in cui ci esprimeremo come esseri di luce pienamente incarnati nel corpo fisico.
.
Come avviene la seduta individuale
Ci si da appuntamento e il ricevente può esprimere un intento, che generalmente ha a che fare col lasciar andare qualcosa che ancora appesantisce, tira giù l’energia e trattiene nel vecchio. Si procede poi in silenzio e a fine seduta si condivide brevemente. E’ molto semplice e al tempo stesso intenso.
.
Come avviene la seduta di gruppo
Gli eventi Ascension Room di gruppo sono in calendario a questa pagina : CLICCA QUI. Si può partecipare alla Ascension di gruppo prima o dopo aver ricevuto quella individuale, o indipendentemente da essa. La sessione di gruppo è mirata a trasformare schemi, storie, fatti collettivi che ci riguardano sia come individui, che come membri della collettività umana come Uno.
.
Testimonianze
Cosa dicono le persone che hanno ricevuto Ascension Room? CLICCA QUI
…………………………………..
Sessioni di Ascension Room con Renata
CONTATTAMI al 3281534540
…………………………………
………………………………………………………………………………
Ti potrebbe interessare……….
Channelling per la Nuova Era
– un cammino di Luce verso il Nuovo Mondo –
canalizzato nel 2012 e attuale ora
La visione del Maestro Asceso sui temi del risveglio individuale e collettivo
Maggiori informazioni, CLICCA QUI
……………………………………………………………………………………
…………………………………
di Renata Rosa Dwija Ughini
Copyright 2020 – tutti i diritti riservati –
…………………………………..