
Channelling: che cos’è?
Il Channelling è il contatto con le Guide, gli Spiriti di Luce, i Maestri disincarnati, che dimorano in dimensioni sottili. Essi sono UNO con il nostro Sé superiore, dunque il channelling è anche espressione della voce dell’anima. Il channelling è il contatto con il tuo Maestro Interiore, la tua parte più profonda e saggia che conosce la verità e che, con un atto d’Amore, vuol comunicartela, affinché tu faccia luce e abbia una visione più ampia e chiara sui temi della tua vita. Il channelling non risponde ad una superficiale curiosità su ciò che ti succederà nel futuro, ma intende portare consapevolezza nel modo in cui vivi il tuo presente e costruisci la tua vita. Connetterci alle Guide stimola la nostra percezione di non esser soli, di esser accompagnati nel nostro cammino, di avere il sostegno giusto per noi. Con il channelling troviamo inoltre le risposte alle molte domande del nostro vivere, sentendoci accolti e amati per quello che siamo.
Come si svolge una sessione di Channelling?
Con la sessione di channeling è la medium che contatta le Guide del ricevente. La sessione di channelling è individuale, si svolge in un ambiente tranquillo e protetto. La facilitatrice canalizza aprendosi a un ascolto profondo e ricettivo, facendosi portavoce e riferendoti ciò che la tua Guida ti dice e/o ti manifesta, sotto forma di consigli, visioni, spiegazioni, letture energetiche…
Si crea così uno spazio sacro, di unione e fiducia, nel quale puoi aprirti e fare domande su tematiche che ti stanno a cuore. Nella misura in cui noi siamo aperti nel chiedere, le Guide lo saranno nel risponderci. Non sottacciamo alcuna domanda di ciò che ci sta a cuore, perché alle Guide non si può nascondere niente: esse sono accanto a noi per rispecchiarci e anche per condurci passo passo a renderci conto che è dentro di noi che ci sono già tutte le risposte che cerchiamo.
Nel channeling ti senti sostenuta/o e amata/o dalla tua Guida, e ricevi un aiuto anche energetico: avviene una trasmissione di energia. Oltre a preziose informazioni e a una chiave di lettura sincera e lucida di te, nel channeling la Guida ti trasmette il suo Amore incondizionato e opera su di te aiutandoti a trasformare e ribilanciare la tua energia, stimolando in te quelle qualità di cui hai bisogno in questo momento della tua crescita.
La canalizzazione viene registrata su CD, in modo che tu a casa possa riascoltarla quando vuoi.
La sessione di channelling ti aiuta a:
- – disporti ad ascoltare e aprirti a ricevere
- – fare “il punto della situazione” sul tuo cammino evolutivo
- – procedere nel tuo percorso di consapevolezza
- – trovare le risposte alle domande che ti stanno a cuore
- – sciogliere dubbi, fare chiarezza
- – acquisire una visione più ampia e obiettiva della realtà della tua vita
- – compiere scelte più consapevoli
- – individuare qual è la radice vera di un problema, e quindi su quali aspetti lavorare per risolverlo
- – ricevere conferme di cose già compiute
- – prolungare nel tempo l’ascolto, dunque avere intuizioni e comprensioni importanti, anche dopo mesi o a volte anni.
Corsi di Channelling
Per chi vuole poi approfondire e imparare a contattare da sé le proprie Guide, il corso di Channelling conduce a canalizzare in piena autonomia.
……………………………………………………………………………………..
Approfondimenti:
……………………………………………………………………………………….