ChannelHealing di Renata e Asimo

Percorsi di consapevolezza e conoscenza di sé

  • HOME
  • Chi siamo
  • Eventi
  • Contatti

Benvenuto! Iscriviti alla Newsletter, CLICCA QUIbandiera_italia-propbandiera-ingl-prop

  • Home
  • Proposte
    • GUARIRE LE RADICI
    • INTENSIVO DI ILLUMINAZIONE “Conosci Te Stesso”
    • GUARIRE LE RELAZIONI
    • I DESTINI DELL’ANIMA
    • IL SEGRETO DEL FIORE D’ORO
  • SESSIONI
  • CORSI E DATE
  • Testimonianze
  • libri
  • Blog
You are here: Home / ASCENSION ROOM TESTIMONIANZE

ASCENSION ROOM TESTIMONIANZE

ASCENSION ROOM TESTIMONIANZE

Ho il piacere e l’onore di condividere le vostre testimonianze

che ci avete inviato in seguito alle Ascension Room di gruppo.

Grazie!

Ringraziamo anticipatamente chi vorrà inviarci la sua.

Buona lettura e … alla prossima Ascension Room !

………………….

Avvertenza

Ti invitiamo a leggere queste testimonianze come incoraggiamento, e non per paragonare/paragonarsi.

Molte anime che hanno scritto queste testimonianze hanno fatto parecchio lavoro su se stesse per arrivare a percepire chiaramente. Hanno meditato per decenni, partecipato a corsi, ecc…

I loro scritti sono un DONO per tutti, anche per chi, all’inizio del cammino, ancora non percepisce. Ci siamo passati tutti. Ascension Room agisce per ciascuno dove si trova. La seduta di gruppo dà il giusto sostegno per tutti.

Questa pagina viene aggiornata spesso. Per leggere l’ultima versione, clicca sul pulsante “aggiorna” del tuo browser.

………………………………….

Agostina

“Alle 11.11 mi sono stesa ed ho chiuso gli occhi con l’immagine di geometria sacra che ho visto nella vostra descrizione e ho avuto la sensazione che quel disegno fosse come una struttura dove ero sdraiata e amorevoli presenze operassero su me con sistemi evolutissimi.
Ho percepito dei dolori intensi ma brevissimi in alcuni punti del cranio, dei denti e del setto nasale.
E un pensiero chiaro mi è venuto alla mente. Siamo in una rivoluzione mondiale Ogni rivoluzione genera scontri, violenza e  perdite umane… Questa è la più grande rivoluzione in atto mai avvenuta prima ma siamo protetti e aiutati da questa situazione che evita di assembrarci e farci travolgere dalla rabbia e dalla  violenza. Questo isolamento infatti ci spinge nel silenzio e noi nella pace evolviamo, diamo forza e connessione al bene.
E per un evento di così grande portata le perdite, se pur dolorose e numerose, sono niente rispetto a quanto già vissuto in guerre e rivoluzioni precedenti.
Ed ho percepito un grandissimo numero di trapassati,.esseri di luce  che fanno il tifo per noi, che ci attirano in alto e ci assistono in questa rivoluzione – evoluzione.
Poi ho  sentito come una mano mi toccasse un braccio.. ho aperto gli occhi ed erano le 12:14.
E mi ha pervaso un gran senso di gratitudine che mi ha accompagnato per tutto il giorno.
Solo ora mi son potuta fermare e scrivere la meravigliosa esperienza che ho vissuto collegata a voi.
Grazie di cuore
Agostina”

……………………………………..

Caterina

“Ho sentito via via il mio essere più leggero, ho avuto la visione che la terra era avvolta da una luce giallo dorata e c’era in una parte della galassia qualcosa che aspirava il buio che stava lasciando la terra. Ho visto varie zone di buio nella terra e come queste avevano bisogno di una presenza amorevole, rispettosa, silenziosa e determinata. Queste aree venivano “prese in braccio” accolte. Sotto terra era come se fosse tutto mangiato, pieno di buchi e molto marcio, ma questa presenza amorevole di luce stava “disinfettando” anche sotto terra.
Ho sentito in vari momenti delle tensioni e paure trattenute nella zona del sacro. Paure, introversione, trattenersi.. Via via venivano inondate da una luce calda e sentivo il mio corpo e la mia energia in quella zona rilasciare le tensioni e aprirsi. Ho sentito poi un importante rilascio nella zona dei polmoni e costole. Ora c’è più spazio per respirare e più energia! Ho sentito che siamo collegati e che se le cose vanno male per me o per gli altri quel male lo si sente. Ho sentito una guarigione, un rilassamento di zone profonde. Ora dentro di me c’è più spazio, più luce, più gioia. Sento un grande calore nel cuore. Grazie Renata per questi momenti preziosi di pulizia e guarigione.
Grazie a tutti quelli che partecipano perché se uno sta meglio anche gli altri stanno meglio. Grazie.”

……………………………………

 

Tiziana

“Ciao Renata! Non ci conosciamo. Ho partecipato alla Ascension Room. Ti lascio il mio feedback. Non avevo mai provato. È stata una esperienza fantastica. Ho sentito il mio corpo dematerializzarsi e salire. Pura energia. Ho visualizzato la mia preziosità. Un diamante purissimo in fondo al mio cuore. Ho sentito le mie mille facce, “belle” e “brutte”. Ho sentito chiaramente perché sono qui e la strada che voglio seguire. Grazie! Un’ora, una vita! Grazie ancora.”

………………………….

Mario

“Buonasera Renata, volevo ringraziarla per l’opportunità che ha dato e per quello che mi ha fatto vivere, durante la meditazione di questo pomeriggio. Comincio adesso a tornare sulla Terra, l’ho vissuta tutta d’un fiato dalle 17.16 quando ho chiuso gli occhi alle 18,22 quando li ho riaperti senza aver mosso un muscolo. Ci ho messo 20 minuti per alzarmi, e l’onda di energia che mi ha avvolto per tutto il tempo non ho ancora idea di cosa mi abbia portato, avrò modo di capire. So che c’è e io mi sento meravigliosamente diverso, presente e assente allo stesso tempo. La ringrazio di cuore.”

…………………………

Margherita

“Cara Renata ti porto la mia testimonianza : oggi ho visto il muso di un leone … gli occhi era il punto. Ho visto luce dorata brillare diverse forme come stelle piccole e grandi. Poi luce bianca tutta a puntini. Poi una forma allungata e stretta quasi romboide difficile da descrivere e partiva dal cuore. Per me è stata una magia. 😃 GRAZIE ❤ Un abbraccio e sento che presto ci vedremo ✨”

…………………………..

Meera

“Oggi ho visualizzato luce nel terzo occhio seguendo il respiro, fluiva forte energia di luce, sono arrivate memorie di convinzioni e giudizio accompagnate da stanchezza psichica, il giudizio era cosi insistente che quasi quasi ci credevo. All’improvviso si e’ aperto lo spazio del cuore, come una mamma che abbraccia queste memorie donando amore compassione.l risveglio…intendo dopo la meditazione qualcosa e’ cambiato …sto meglio con me e sono rilassata. Ecco Renata, questa e’ la mia condivisione….vedi tu se la vuoi condividere…..grazie di cuore….a presto ❤❤❤

……….

“Non avevo letto il tuo scritto, cmq quello che e’ accaduto e’ come se l’avessi letto: wow 💓 E’ partita immediata la connessione con ascension room. All’inizio un dolore intenso dentro di me di separazione, disagio, disconnessa, voler fuggire da dove mi trovo, qualche lacrima. Ad un certo punto mi accorgo che sono l’ osservatore che osserva tutto questo dolore. Poi ho avuto fisicamente un tremore nelle viscere, intendo nel basso ventre e stomaco come un terremoto per alcuni secondi. L’osservatore era presente, poi all’improvviso tutto si e’ acquietato, appacificato. Ed e’ terminata ascension room…. Grazie Renata😍”

………………………..

“Renata ti scrivo qui l’ esperienza di oggi: Portando presenza nel corpo attraverso il respiro, sentivo tanta energia dai piedi alla testa, energia pulsante e vibrante. Ad un certo momento si è attivato il primo chakra, pulsava come il battito del cuore. Poi… un pianto antico, profondo dalla pancia al petto. L’ ho permesso, l’ ho ascoltato e accettato, era cosi intenso, vero. Ora sono un po’ commossa per questa esperienza ed il mio cuore è sereno. Grazie ❤️❤️❤️ “

………………………………………………

Silvia

“Ho fatto diverse sedute di AR con Renata, sia di gruppo che individuali. Negli effetti che sento nel corpo, la trovo simile all’IPR, ma con questa tecnica mi sento maggiormente tirata verso l’alto. Ho come la sensazione di sentire dei fili invisibili che mi tirano verso l’alto. Ogni sessione è stata diversa, per cui descriverò l’ultima. Ho provato sensazioni stupende, di intensa gioia nel cuore, di estrema connessione con tutto, con le persone, con la natura, con gli animali. Sentivo un fascio di luce che abbracciava e conteneva il mio cuore e da esso irradiava al mio compagno, che era di fianco a me. Sentivo un profondo amore verso il mio compagno, verso la mia bambina, e lo vedevo in questa luce. Provavo un profondo senso di gratitudine. Lacrime di gioia scendevano lungo le mie guance. Non avevo mai provato sensazioni così intense.”

…………………………

 

Maria Assunta

“Buonasera, volevo ringraziare per la bellissima esperienza. Ho avvertito subito una fortissima energia al chakra della corona. Sono stata accompagnata nel mio viaggio per sciogliere nodi antichi e dolore. Prima da una figura bianca in un ambiente  bianco,  come un paesaggio innevato. Successivamente varie presenze di sola luce mi hanno dato in mano un diamante, e mi hanno aiutato a comprendere e sciogliere il dolore per rapporti passati e a rilasciare le mie paure più grandi.
La sensazione è stata profonda e coinvolgente
Ringrazio per l’opportunità.
Un abbraccio”

…………………………….

Paola

“Ieri nella prima parte della seduta ho “visto” una scalinata che saliva verso l’alto con anime con delle lunghe tuniche che si mettevano a destra e a sinistra come se dovessero lasciar passare e salire velocemente altre anime in mezzo.. poi i due numeri 6 e 9 con il pensiero che uno è il ribaltamento dell’altro e poi un grande 7.. poi mi sono assopita ma al risveglio è salito il mal di testa che non mi ha mollato nemmeno stanotte ed adesso… sale dalla cervicale dietro… e poi si irradia davanti.”

………………………..

Alberto

“Nell’ultima Ascension Room a cui sono riuscito a partecipare, mi son trovato ai margini di una radura. Distese e distese di prati e di boschi con colori accesi, finalmente di un verde di cui abbiamo perso memoria. C’erano anche una casa completamente in legno in simbiosi con la Natura, e delle persone e tutte vestite in maniera semplice (come anch’io osservandomi) come una volta, tutte sorridenti che parlavano tra loro. Poi ad un tratto sono stato come portato velocemente fuori dal Pianeta Terra, non saprei descrivere come, e ho visto migliaia e migliaia di persone tutto intorno al Pianeta che inviavano Luce di guarigione verso la Terra e mi son sentito invitato a fare altrettanto. Una scena che mi ha lasciato senza fiato ma con grande Amore verso il nostro Pianeta 🪐”
………………………….

Margherita

“Ciao cara Renata ti scrivo la mia testimonianza : ho sentito/visto gran dolore nel plesso solare … sono rimasta lì in ascolto … un pianto che mi sembrava non appartenesse ad oggi … un grosso macigno sullo stomaco che pesava e un urlo che diceva basta voglio che il mio corpo sia leggero … ho visto la luce dai piedi salire fino alla testa i piedi erano svaniti … lunghe radici partivano da essi … poi ho percepito diverse entità di luce in semicerchio sopra di me … il grosso macigno sullo stomaco piano piano è scomparso … Grazie 💖“

……………………………

Maria Cristina

“Dopo qualche minuto di concentrazione ho avvertito come uno scatto e mi sono sentita presa in una vibrazione…come di una grande calamita. A occhi chiusi ho visto il caratteristico flusso di colore viola invadere lo schermo visivo.”

………………………..

Giusy

“Mi chiamo Giuseppina e vi ho conosciuti tramite una cara amica. Questa esperienza :”Ascension Room ” è un prezioso strumento per evolvere. Le sensazioni sono intense e si ha la percezione di esseri che sono lì e si prendono amorevolmente cura del tuo essere. Vi ringrazio di cuore di questo dono  e vi ringrazio della vostra presenza d’Amore . Con affetto da cuore a cuore Giuseppina.GRAZIE.”

…………………………..

Paolo

“Pulizia per un po’ dai pensieri, quasi come una sensazione di essere cullato in un limbo che allontana le paure. Poi sonnolenza e rilassamento.”

………………………..

Gigliola

“Carissimi Renata e Asimo,

questa è la mia testimonianza dell’Ascension Room:

Alle ore 9 ho fatto la meditazione dinamica, con questa meditazione le vibrazioni si sono accentuate tanto al petto. Ho seguito la vostra proposta, colazione e doccia è stato bellissimo. Sentivo che ero in una fase di un vostro corso, sensazione felicemente meravigliosa.  Per l’Ascension Room mi sedetti.  All’inizio per un po’ di tempo mi sentivo leggera, dopo un bel po’ sentii pressioni o vibrazioni non so come descriverle alle orecchie dentro/fuori. Ad un certo punto mentre ascoltavo questo, inizio ad avere delle fitte fortissime, una alla volta per quattro cinque o sei alla tempia sx, sempre nello stesso punto era. Non so se partivano dalla tempia o li vicino, questa fitta per andare alla ghiandola pineale. Ho sentito molto lavorare al terzo occhio. Dopo ho sentito tanta stanchezza che mi faceva “pesare” la testa e le spalle in avanti. Diverse volte è capitato che mi sono rimessa in asse dritta.

Stanchissima in generale nel corpo e un sonno pesante, ho cercato di stare desta. Dopo un bel po’ di tempo sentii una Grazia arrivare, era Soave in tutto il corpo. Le mani giunte al cuore le ho sempre messe in tutte le Ascension Room, mi viene spontaneo verso la fine, come se le mani vanno da sole in quel gesto. Poi le mani si uniscono mentre sbadiglio e mentre espiro notai che mandai aria dentro le mani giunte (dal petto verso l’alto) … come un flash, vidi con il mio occhio interiore che le mie mani giunte non c’erano e al loro posto c’era un fiore di loto aperto. BELLISSIMO.  Quando fini, mi sentii stanchissima e sonno, vibrazioni grande alte dappertutto, sono andata alle ore quattordici a letto, rimasta per due ore nel dormiveglia particolare. Quando mi sono alzata una gran parte delle sensazioni di vibrazioni, stanchezza e sonno si sono calmate a parte le vibrazioni nel petto erano rimaste anche per una gran parte della notte.

SIETE UNA POTENZA DI LUCE

CON AFFETTO E GRATITUDINE  GIGLIOLA”

…………..

“Carissima Renata, per tutta l’ora ho sentito e visto tantissime MERAVIGLIE!!! :

  • -Inizio a sentire al centro della fronte un po’ a destra, una stilettata di dolore che andava alla pineale. Poi incomincia l’occhio destro ad avere tremolii, poi l’altro, poi ritorna all’occhio destro.
  • -Vedo Angeli che formano un cerchio e poi si trasformano in UN CERCHIO DI LUCE…CORONA DI LUCE…
  • -Vedo un bruco e questo diventa farfalla.
  • -Vedo un Angelo in volo, mi porge la mano, io la prendo e mi porta in volo assieme, tenendo la mia mano destra, ma c’è un’altro Angelo che si trasforma in LUCE che mi prende l’altra mano e volo con LORO. Mi stanno insegnando a volare, vado via con LORO.
  • -Vedo un lago, l’acqua si trasforma. Non c’è più l’acqua, non vedo cosa c’è… Percepisco direttamente, con chiaroveggenza: mi fanno vedere una trasformazione dalla pioggia al sole tutt’uno. Prima non definito, al centro del lago si allunga poi verso l’alto un castello allungato tutto d’oro. TUTTO bello. Anche se esiste l’oro nei palazzi, nessuno vuole farli propri LI’. (Nessuno è per il possesso).
  • -Vedo un albero: sono e siamo tutt’uno con l’albero, ad un tratto si trasforma in energia colorata viva che si muove.
  • -LI’ non esistono soldi. Si lavora sulla chiaroveggenza . Sul QI. Sul volo. Sentire con il CUORE. “LI'” tutto parte dal CUORE!
  • – Vedo un ELEFANTE BIANCO, salgo sopra di LUI e scendo, tra il suo terzo occhio e sopra la sua proboscide, come in uno scivolo, poi LUI volò, senza ali.
  • – Scendo giù da un gambo altissimo di un fiore di loto. Vedo un lago grande e c’è un fiore di loto gigantesco bianco.
  • – Vedo il pianeta Terra che si apre, si sta trasformando, c’è il parto! Intravedo il NUOVO PIANETA CHE STA USCENDO/NASCENDO. Vedo partorire: sta INIZIANDO A uscire la testa del neonato. Quando ci sarà il taglio del cordone ombelicale ci saranno “tanti morti” del vecchio mondo. -Vedo che è meglio MANGIARE LEGGERI.
  • -Vedo GESU’ in tunica bianca, il viso lo vedo e non lo vedo, è come sospeso in aria. PERCEPISCO CHE CI SONO ALTRI AVATAR: BUDDA, OSHO ECC…, I MAESTRI DI LUCE CI HANNO SEMPRE INSEGNATO LA LUCE!
  • -Dallo SBOCCIARE DEL FIORE DI LOTO vedo la sequenza di FIBONACCI, L’OTTAVA. Faremo tante ottave per salire sempre più. Per essere sempre più LUCE.

Con la meditazione Kundalini fatta dopo, nel terzo step, ero sopra un petalo di fiore di loto e vidi che il fiore si apriva e chi era nell’amore viveva, chi no. non viveva.

CON TANTA GIOIA, GRAZIE RENATA DI TANTA LUCE

CON AFFETTO GIGLIOLA”

……………………………

“Cara Renata, eccomi a testimoniare. Sento lavorare il terzo occhio. Poi la mente parla, s’intrufola, mi dico: “Respira al cuore” e così mi concentro e sto in ascolto. Vedo che il cuore si apre e vedo due porte fatti a strati, che formano uno spessore grosso e pesante. Vedo che non sono porte: si aprono contemporaneamente. Esce una colomba bianca in volo. Poi si susseguirono tante colombe bianche in volo, ma ad un certo punto dal volo fuori di me, si trasformano lasciando una scia allungata. Vedo uscire dal cuore una forma color nero, tipo tubo. Non l’accettai, non la volevo, pensai “Non è possibile, dal cuore escono cose sempre belle”, ma subito cercai di accettarla per vedere cosa mi voleva dire. Cercai di fare in fretta per rivedere con  l’accettazione. Vedo il tubo nero, continua e crea un pallone nero. In tutto il mio corpo fisico all’interno del tronco c’era dentro questo pallone nero. Poi questo pallone nero uscì da me, era diventato grande come una persona, grandissimo e nero. Questo pallone mi fece vedere dentro: è un piano orizzontale, vedo e non vedo dei bruchi che si muovono non definiti. Sensazione di morte. Ma nello stesso momento che inizio a vedere, “sento” una voce, una parola che dice “larve”. La scena restò poco, sparì il tutto. Mi sento leggera, leggerissima in tutto il corpo, anche le vertebre lombari erano perfino trasparenti. Ritorno a respirare al cuore e con grande sorpresa la porta non c’è più. Non esiste più, vedo una SCINTILLA LUMINOSA DIVINA. Vedo un CERBIATTO, con il suo colore marroncino, tutto intero di fronte a me, con il muso che mi guarda ed io lui. Dopo un bel po’ che ci guardiamo, il suo guardarmi era come un punto interrogativo e vedo il disegno del “?” nei miei confronti. Dopo un po’ i suoi occhi erano usciti da lui e divennero grandi, dal marrone al quasi nero, ma trasparenti. Attraverso questa specie di lenti, potevo vederlo il cerbiatto, era sempre là, tutto intero con i suoi occhi… Mi sembra di vederlo lontano attraverso altre dimensioni/specchi. – Il cerbiatto era sempre con lo sguardo sul punto interrogativo, su di me. Dopo un po’ mi avvicino al cerbiatto, non fisicamente, vedo solo le mie due dita che lo accarezzano, e lo accarezzai delicatamente e con dolcezza al centro del suo capo. Compresi che lui mi faceva da specchio, e sparì. Vedo il muso di un LEONE bellissimo con i suoi colori naturali e un bellissimo pelo lungo sotto il mento, mi guarda e sparisce. Sento tantissima energia in testa dentro e fuori. Un fiume con tante righe di qi da sopra il fiume e dentro a strati. Mi prendeva tutta la testa, anche mezzo metro fuori dalla testa in alto e fino al livello del naso. Ho avuto una sensazione di giramento di testa, un po’ mi sono spaventata. Sentivo forte questo movimento di energia dall’orecchio sinistro. Ritorno al cuore, vedo SCINTILLA DIVINA e dietro alla scintilla “attaccata” c’è come un palloncino che diventa sempre più grande una “PALLA” DI COLOR GIALLO BIANCO, è LA COSCIENZA COSMICA. Percepisco che ogni volta che respiro consapevolmente “nell’inspiro” … faccio attivare questa COSCIENZA COSMICA dentro me. .. .. questo palloncino con ogni inspirazione si espande sempre più, fino ad diventare UNA PALLA  SEMPRE PIU’ GRANDE INFINITA.   “ATTIVO LA COSCIENZA COSMICA”.

CARA RENATA CON TANTA BELLEZZA GRAZIE”

………………………………

 

Alena

“Ciao Renata, oggi sentivo grande pressione sul petto che si estendeva fino alle mani. Forte. Poi é arrivato mio amico morto un mese fa (non per virus) e attraverso la sua testa piena di capelli bianchi, sono entrata nel buio. Ho avuto la sensazione di grande paura ma ho voluto vincermi e avanzavo finche il buio é sparito e ho visto un indiano (d´America) seduto di spalle con la corona di piume e dietro di lui vedevo le montagne alte luccicanti e sotto il lago argentato. E sopra il lago volava un rapace con la grazia e bellezza nei movimenti. E si muoveva in libertà ……Quando sono uscita di casa, ho trovato per terra una piuma….Grazie 💚 “

 

………………………………….

Dakshina

“Ciao Renata, ti racconto: l’intento è stato di alzare la mia percezione di tutti i miei sensi a frequenze alte e di luce. La mia ricezione si e’ amplificata e c’è stata una connessione con esseri di luce, è arrivata una figura femminile che ha cominciato a parlami; si e’ presentata: si chiama Kira, fa parte di esseri di luce a protezione della griglia terrestre, e’ nell’ordine della SORELLANZA STELLE MAGGIORI. Ha detto tantissime cose, ma la più importante che mi ha detto è che sarò portavoce per UNIRE, sostenere e far emergere con l’amore incondizionato la forza, la gentilezza, amorevolezza delle qualità del femminile sulla Terra… sono in pace e vibrante, direi radiante … grazie per ora per tutto quello che hai fatto e che fai per me e per noi. 💖🙏💖 “

………………………………..

Eleonora

“Estrema profondità, un andare e venire tra mondi, o forse dovrei dire “dimensioni”?? Quasi non sentivo il corpo x quanto era leggero, dopo una giornata con un fortissimo attacco di cervicale, solitudine e silenzio assoluto da ieri…quel “vecchio” era tutto lì, poggiato sull’Atlante, e che fatica lasciarlo andare, nonostante tutto.. grazie, come sempre, Renata ❤🙏“

………………………………..

Giorgio

“Grazie ancora Renata.
In quest’ultima ascension room, ho sentito forte la necessità e la volontà di liberarmi di tanta, troppa zavorra, pesante, vecchia ed inutile…
Ho percepito molto intensamente tutto questo, come una necessità.
Un senso di leggerezza, tranquillità e di liberazione mi ha accompagnato per tutta la durata.
Grazie Renata.”

……………………………………

Maria Grazia

“Oggi ho sentito forte energia nelle mani e il cuore ha poi iniziato a battere molto forte, quasi una tachicardia.
La volta scorsa invece percepivo una sensazione tra gli occhi, quasi un’apertura del terzo occhio. Forte vibrazione alle estremità, mani, piedi e testa. Verso la fine qualcosa di indefinibile al cuore e alla bocca dello stomaco con un leggero senso di nausea.

…………………….

Giorgio

“Un’esperienza intensa, pura, incredibilmente piacevole e di forte crescita. Grazie di cuore.”

……………………………

 

Lea

“Cari Renata e Asimo,

vi scrivo sull’esperienza dell’ultima ascension room.

All’inizio ho sentito tanta pace nel corpo, benessere e calore col respiro che si regolarizzava.

Tanta tristezza e dolore dell’umanità qui sulla Terra per il degrado fisico e mentale impostoci e la necessità di uscire da questa schiavitù per essere veri umani-divini. Nella mia famiglia si sono riunite anime che nelle loro vite precedenti sono state più volte persone di potere, guerriere, guaritrici, sensitive, ricercatrici.

Ho percepito il mio sentirmi superiore alla media, lo snobismo che mi porta ad isolarmi ed una corazza che ha iniziato a formarsi già in utero materno ma anche la paura di perdermi, fare brutti incontri e brutte esperienze; ho sentito la mia rigidità ma anche tanta voglia di uscire dallo scafandro e conoscere gli altri e il mondo.

Concludo con una mia poesia che mi pare adatta al quieora.”

“Un luogo d’amore”

Qui si muore o Signore,
in questa terra inquinata con l’aria che uccide
l’acqua marcia non si può bere
frutti e piante contaminate.
Qui si muore o Signore,
dentro alle fabbriche malsane e deprimenti
davanti a televisori e videogiochi
con programmi scelti da altri per te:
incoscienti si muore
Non è vero che tutto va bene
sono malati anche i pensieri e i miei pomodori
Non farmi più stare qui, o Signore,
fammi andare in un luogo pulito
dove la terra è sana, la gente sta bene
si respira aria pulita
la morte non sopraggiunge prima del tempo.
Dove s’incontrano persone sagge
e la quiete, la gioia guariscono i mali.
Dammi, Signore, un luogo d’amore
dov’io possa rinascere.

– Lea –

Un abbraccio affettuoso, spero di poterlo fare presto di persona <3

…………………………………………..

 

 

 

 

 

 

Cerca in questo sito …

Ti è stata utile la lettura? Hai apprezzato i contenuti del sito? Se vuoi puoi lasciare un libero contributo. Esso finanzierà un progetto eco-sostenibile che è in fase di studio. GRAZIE, namastè.

TERMINI D'USO DEL SITO
  • Home
  • Proposte
  • SESSIONI
  • CORSI E DATE
  • Testimonianze
  • libri
  • Blog

© 2021 Copyright di Renata e Asimo — Tutti i diritti riservati
E‘ vietato riprodurre i contenuti di questo sito senza l‘autorizzazione scritta degli autori