Care amiche e cari amici,
siamo arrivati al dunque.
Quello fatto in questi ultimi decenni è stato un grande periodo di preparazione. Prepararsi a cosa? Alla vita o alla morte? A entrambe. Prepararsi a essere preparati. Il lavoro su se stessi è servito a colmare quel gap tra pensiero e realtà, tra ciò che ci è stato inculcato e ciò che è veramente, tra il retaggio passato e la Nuova Energia presente. E’ servito a togliere strati e strati di ego, di strutture, di credenze false, così che potessimo vedere ed essere visti. E’ servito a ripulire l’energia da distorsioni, karma, incoscienza, così che potessimo fluire e affidarci. E’ servito a riconoscere la verità interiore così che potessimo accostarci a fatti che riguardano la nostra condizione di esseri umani sulla Terra, e che fino a pochi anni fa apparivano pura fantascienza. Il lavoro interiore è servito e serve ora più che mai.
Nulla di tutto il cammino svolto e l’impegno profuso andrà perduto. Tutto sta per compiersi. Ciò di cui si è tanto parlato “passaggio da vecchio mondo a nuovo mondo” o “ascensione globale” o “salto quantico” sta per diventare realtà. Come? Ognuno per sé lo capirà. Ognuno vedrà riflesso nello specchio degli avvenimenti mondani ciò che ha creato dentro di sé in questi anni, ciò che è pronto a vedere e a percepire. E così ognuno riveste e rivestirà il ruolo che è pronto ad assumere. E’ così che ognuno si ritroverà nel Nuovo Mondo al posto che si è scelto.
E’ tempo di stare raccolti, di condensare il frutto del proprio valore. Ora non è tempo di fare. Il mondo esterno ce lo sta suggerendo. E’ tempo di stare in casa in raccoglimento, guardarsi dentro, osservare, meditare. I giochi sono fatti. Il tempo è giunto. Le anime sono mature. Il bambino sta per nascere ed è l’Uomo Nuovo. Sinora siamo stati nel pancione di Gaia, ora stiamo per venire alla luce. Come una sacca di placenta o un bozzolo che si apre, il velo si sta squarciando. Cosa ci attende di là? Solo beatitudine. Lo stento non sarà più contemplato a nessun livello. Immense possibilità saranno disponibili a chi è pronto a riceverle e ad assumersene la responsabilità.
E il virus? Molti in questi giorni ci hanno chiesto un channelling sul virus… E’ stato creato in laboratorio o è naturale? E’ pericoloso o no? E questa pandemia? E’ vera o inventata? E da chi? Per quali scopi? Non è più tempo per rispondere a tali domande. Il tempo sta per scadere. Impieghiamolo bene. Il virus è tante cose. E’ uno specchio: sta tirando fuori chi si è: impauriti o fiduciosi, folli o saggi, chiusi o percettivi? Ecco come si tirano le somme. Chi vi ottiene il valore “infinito” sta chiudendo il cerchio ed è pronto al salto. Il virus è l’infinitamente piccolo che aiuta a chiudere il cerchio e ci trasporta verso un nuovo ciclo. E’ tal quale il virus che entra nel computer e lo manda in tilt; così sta accadendo alla Matrix, che verrà resettata. Il virus è la pillola rossa: a qualcuno fa male, ad altri è letale, ad altri ancora è innocua, ad altri apre nuove opportunità nella luce.
E tutto il resto che sta succedendo? Isolamento, regole, quarantena, militari, caos…. Nulla è come sembra. E’ come un ritiro di meditazione collettivo, un Lavoro di luce che impone di guardarsi dentro e stare con se stessi. Chi lo ha imposto? Tutti, ciascuno, e… nessuno. Semplicemente così è. Il buio è funzionale alla luce. Il velo è sottile e i cuori innocenti intuiscono che non hanno nulla da temere e nulla da perdere, perciò sanno stare nel mezzo con calma e fiducia. C’è chi sta dando valore alla scorta di carta igienica o peggio, al flacone di candeggina… costoro hanno molto da perdere perché in verità nulla hanno di essenziale in se stessi. Non saranno le loro maniacali preoccupazioni a salvarli.
Il Nuovo Mondo dietro le quinte è già pronto, come un nuovo scenario per una nuova rappresentazione al momento protetto da un sipario, così che a noi spettatori è visibile al momento solo lo scenario vecchio. Qual è allora il problema? Il problema è che sul palcoscenico virtuale la solita tragicommedia trita e ritrita può non piacere, perché ci si identifica, è lo specchio delle identificazioni interiori con i soliti personaggi… Ciò sgomenta e solleva un gran polverone emotivo e mentale. Soluzioni? Accettiamo che ciò che sta dietro le quinte venga rivelato a tempo debito, intanto facciamo tesoro di queste ultime settimane per completare il processo di dis-identificazione dal vecchio mondo dentro di noi. Ciò ci darà la giusta percezione. La vecchia energia sta sparando le ultime cartucce, e sono poco più che proiettili-giocattolo. Ciò facilita enormemente le ultime battute nel lavoro su di sé. E se abbiamo la presenza per stare con queste ultime schermaglie della mente, contribuiamo moltissimo al lavoro di tutti.
Il varco cosmico che si sta aprendo, per qualcuno sarà una voragine nera, per qualcun altro sarà l’ultimo portale che condurrà al Regno di Luce.
Affidiamoci ora più che mai ai Movimenti dello Spirito. Stiamo vivendo una costellazione globale, di più, cosmica. Attori straordinari ne sono partecipi insieme a noi. Celebriamo. L’ora è giunta.
.
renata & friends of light
Nota:
I ritiri con Renata e Asimo sono temporaneamente sospesi.
Godiamoci questo momento di passaggio epocale.
Godiamoci lo spettacolo.
Il meglio deve venire.
Con amore
Renata e Asimo
Mi commuovo leggendo queste parole! GRAZIE
Grazie
Non sono più giovane eppure ho ancora tanta voglia di vivere e trasmettere quello so, mi interessa molto il suo corso sulla guarigione del bambino. Il mio problema è che non ho molte possibilità finanziarie, per 2 volte, parenti e figlia ci hanno privati di tutto e sopraviviamo come possiamo. Ditemi quanto Costa. Grazie
Grazie ,come sempre, di esserci e guidarci nel percorso di Luce
a presto
Grazie .. condivido tutto con grande Amore!!!!
Grazie, Un sunto bellissimo di cio’ Che sta accadendo! Vi leggo molto, molto volentieri e spero di conoscervi presto in uno dei prossimi incontri.
Grazie Renata e Asimo!!
Grazie.
Felice di avervi incontrato nella mia strada di ricerca di me. Grazie ❤
Credo fermamente in cio’ che hai espresso. Sara’ un decollo che ci fara’ vedere lo splendore dell oro dentro e intorno a noi. Grata
Cara Renta, ieri in un channeling mi è stato detto che tutti ci si preoccupa del virus è nessuno nota quel che effettivamente sta accadendo: il silenzio per le strade, l’aria ricca di ossigeno, il cielo più puliti, il mare che torna a ripopolarsi…. nn si ascoltano più brutte notizie ma tutti ci fossiliziamo sul virus nn vedendo i doni che ci stanno offrendo come preparazione al vrande passaggio. Grazie a te Renata e Asimo per tutto questo Namaste
Grazie, sono felice di avervi incontrato sulla mia via della conoscenza, grazie
Grazie,sono contenta che tutto cambi,e mi impegno fiduciosa lavorando su di me
Siii Basta ESSERE ….STARE …pulendo noi puliamo tutto un passato di dolore anche dei nostri Avi (compresi noi ovviamente) grazie
Grazie, è più o meno quello che penso e seguo da anni, e che in questo momento è da attuare con impegno, verso noi stessi.
Grazie infinite Renata, è sempre piacevole ascoltare le tue parole
Un forte abbraccio
Fiorella
Grazie ❤️✨
Grazie ❤️
Cari Asìmo e Renata, l’incontro con voi è stata una pietra miliare nel mio percorso. A distanza di due anni dal ritiro utilizzo ogni giorni i preziosi strumenti che mi avete insegnato.
Avete qualche lettura da consigliare per accompagnare questo periodo di rivelazione che ci aiuti ad accogliere ciò che verrà?
Grazie sempre ed ancora. Vi abbraccio col cuore.
Carissimo Paolo
ci fa felici trovarti qui. Se vuoi “Channelling per la Nuova Era” libro. O anche, semplicemente riposarsi 🙂
Vi stavo aspettando. Grazie. Vi abbraccio più forte che mai.
Grazie Renata e Asimo. Luce a voi!
Grazie di cuore!
Benvenuta alla nuova Era che è già qui! E Luce sia!
con il cuore aperto e occhi di meraviglia pronti ad accogliere il richiamo della nuova vita che pulsa
Un abbraccio di luce e immensa gratitudine carissimi Renata e Asimo
Aspettiamo.
Grazie di cuore
Roberta
Cont-agio positivo per aprirsi al meglio: trascendere l’isolamento!
Grazie. Le vostre parole confermano quello che già percepivo nell’aria. Quando porto a spasso il mio cane sento persino il frullio delle ali degli uccelli.
Paula
Veramente bellissimo… grazie, con tutto l’Amore
Grazie per la chiarezza e l’essenzialità del messaggio!!!
Profonda sintonia ed amore a voi ! claudio del cerchio del fuoco
P.S. Avrei voluta stampare il messaggio per poterlo regalare,
ovviamente citando la fonte ma non riesco. E’ una mia
incapacità o non lo prevedete.Un grande abbraccio cla
Grazie Renata e Asimo!
Grazie per il vostro messaggio d amore e luce! Un abbraccio Sabina
Grazie di nuovo per tutto il lavoro svolto assieme!!!
Il 12 marzo è stato il mio settantaquattresimo compleanno , coincidente con il varo dei decreti più restrittivi per combattere la diffusione del covid-19 Qualcosa in me mi ha ripetuto per tutto l’ anno passato che sarei morta a 73 anni , forse perché il primo dei miei nonni è morto a quella età? Non avevo paura e mi pareva strano che questa idea “sciocca”persistesse nel tempo. Non c’era ragione apparente. In qualche modo la cosa “insensatamente”mi divertiva. Alla luce delle coincidenze assume il valore di un segno di trasformazione avvenuta . Auguri a tutte e a tutti! Un abbraccio spirituale ! Cristina