Grazie per le vostre testimonianze che mi avete inviato dopo aver ricevuto la sessione di pulizia karmica!
Buona lettura!
………………………………….
Gabriella
“Buongiorno Renata, la pulizia è stata una bomba ieri. Verso sera stavo bene/male, il respiro mi si è aperto di più, polmoni più leggeri e ampi, il pancreas lo sentivo muoversi e pure il fegato ha iniziato a gorgogliare. Ho iniziato a sbadigliare tantissimo e avevo sensazione di nausea… ho dormito e poi oggi all’improvviso, come se tutto si fosse alleggerito. Wooow!”
…………………………………..
Carla
“Ho deciso di fare la pulizia del karma per sciogliere temi legati alla mia infanzia e al rapporto con i genitori, in particolare con mio padre. Loro si erano separati quando ero piccola e da allora ho vissuto con mia mamma, mentre con papà c’è sempre stata difficoltà nel rapporto. Dopo la prima seduta di pulizia karmica, non mi sono sentita stanca come succede a molti, anzi, al contrario, mi sono sentita quasi euforica, con più energia, e al contempo una pace dentro, il cuore sgombero. Così ho deciso di aderire al ciclo di sette sedute e ora, dopo tre sedute, sto già avendo i primi riscontri nel rapporto con mio padre, che è migliorato al di là delle mie aspettative. Grazie!”
…………………………………
Lucia
“Ho fatto qualche seduta di pulizia karma per lenire la mia ferita d’abbandono. Devo dire che ora, a distanza di qualche tempo, mi sento più autonoma nelle cose. So stare da sola senza farne un dramma e ho accettato che una persona a cui tenevo si allontanasse da me. Sto concludendo un percorso lavorativo e anche questo non mi causa angoscia. So che sto procedendo verso qualcosa di nuovo. Grazie.”
………………………………………
Clementina
…………………………………….
Claudia
…………………………