Balance Osmose Dualitè o Bilanciamento Osmotico della Dualità è la tecnologia di quinta dimensione concepita e prodotta nel 2016 da Joel Ducatillon e Virginie Duchamp, a continuazione del percorso iniziato due decenni fa con Acqua Diamante e PMT.
Essa è particolarmente indirizzata a equilibrare l’energia maschile e l’energia femminile, verso una nuova integrazione delle polarità opposte.
Ecco cosa dice chi ha ricevuto una o più sedute di B.O.D. Balance Osmose Dualitè.
……………………………………………………………….
Viviana
“Dopo la B.O.D. ho sentito una presenza maggiore, stabilità e allo stesso tempo anche leggerezza.
Mi è capitato che negli ultimi giorni sono tornati i soliti pensieri negativi che conosco molto bene, ma la cosa bellissima è che erano solo qui nella testa, erano solo pensieri, non sono arrivati nelle emozioni, non hanno intaccato la mia pancia, non sono arrivati a farmi star male.
Quei pensieri che conosco molto bene, mi han sempre fatto male, proprio da pianegere, quindi anche entravo in un circolo vizioso verso il basso.
Invece in questi giorni li ho visti scorrere come pensieri con leggerezza.
Ho sentito una sete di informarmi sul femminile, mi son letta dei libri, mi son guardata dei video in streaming che parlano del femminile sacro e mi son sentita in un momento di apertura, come che ero veramente pronta ad accogliere quelle cose perché comprendevo perfettamente tutto e percepivo “ecco, è arrivato il momento!” e io non avevo mai cercato niente sul femminile.
Anche in altre situazioni quotidiane mi è capitato di osservarmi rispondere in modo diverso, più sereno e centrato.
Sono super contenta!
Sento che ho voglia di fare queste cose perchè se il risultato è questo, ho voglia di andare sempre più in alto. Si sta dissolvendo una convinzione in me molto radicata, che per crescere bisogna far fatica. Dato che ora c’è questo strumento per cui io sto lì un’ora sdraiata comodamente e tutto accade da sé, ciò mi dimostra che non è vero che sempre bisogna far fatica.
Mi son capitate alcune intuizioni che venivano dal profondo, che capisco benissimo che non è una cosa mentale ma una roba che viene su e mi dice “ecco è così”.
Anche mi è chiara questa cosa di trovare gli strumenti giusti per la mia crescita, ora mi è chiaro che la mia anima vuol andare lì. Mentre prima era “faccio dei lavori per poterci stare dentro bene” e quindi implicava una forma di controllo, ora è “faccio queste cose perché la mia energia fluisca dove deve fluire”. C’è stato questo cambio di posizione dall’interno. Grazie.”
…………………………………………………………….
Lea
“Con questa serie di BOD è stato un pò come ripercorrere la mia storia famigliare e ci sono state anche delle sorprese! Ho scoperto che importanti e gravi accadimenti erano stati tenuti nascosti, ho saputo di avere anche altri parenti oltre a quelli che mi hanno fatto conoscere.
Con l’ultima BOD si è definitivamente svuotato il vaso di Pandora facendo uscire verità contenenti tanto male e sofferenze che in modi oscuri erano state occultate; dolori che da anni mi portavo dietro nel corpo e nella mente hanno avuto origine da questi eventi. La BOD oltre a liberare queste energie mi ha anche aperto gli occhi sulle responsabilità di mia madre e di mio padre nei confronti di sè stessi, di loro come coppia e di me come figlia.
L’amore e le buone intenzioni dei genitori non sempre bastano a far stare bene i figli e la verità a volte fa male ed è pesante ma è il modo migliore per vivere in modo integro, in pace ed armonia con sè e col mondo.
Un abbraccio carissima a te e Asimo con tanto affetto”
………………………………………………………….
Giusi
Ho scritto questa poesia in un momento di ispirazione durante la seduta a distanza di BOD Balance Osmose Dualitè.
.
ESSENZA FEMMINEA