Contattare le tematiche che ci stanno più a cuore, ed esporle alla luce della consapevolezza, rende possibile la loro trasformazione e risoluzione.
.
Consapevolezza: dinamica ed alchimia.
Oscuro è tutto ciò che fa parte dell’inconscio e che genera comportamenti e risultati ripetitivi, e perciò indesiderati, nella nostra vita. Lo spazio di sostegno e chiarezza offerto in questa sessione, attiva il dinamismo dell’essere, che tende naturalmente verso la semplicità nel mostrare la verità che si vuole contattare.
Gli ingredienti di questo lavoro sono la compassione e l’accettazione di quello che emerge, l’elemento più prossimo che si frappone alla propria liberazione. Essere nella consapevolezza significa imparare ad osservarsi nel modo giusto, cioè senza giudizio. Il cliente viene guidato passo passo e sostenuto a comprendere e lasciar andare vecchi schemi che lo tengono impigliato a modalità di comportamento che non gli corrispondono più e che vuole dismettere.
Le tematiche trattate sono di natura prettamente personale e possono coprire la sfera delle: relazioni, salute, lavoro, sessualità, psichica, emotiva, spirituale.
.
Prima della seduta
Al ricevente è richiesto di fare la doccia, indossare una tuta di cotone comoda e calzini leggeri, non usare profumi o saponi profumati che alterano l’odore naturale della persona.
…………………………………………………
Sessioni “Dall’oscurità alla Luce” con Asimo
Per appuntamenti:
Cell. 348 00 12 003
e-mail asimo.infinito@gmail.com
………………………………………………….