Trasmutazione Piramidale delle Memorie
Pyramidal Memories Transmutation
Come si trasmutano le memorie karmiche con la seduta di P.M.T.? Cosa succede in seguito alla sessione?
Di seguito abbiamo riportato alcune testimonianze di chi con questa tecnologia di quinta dimensione ha avuto benefici e ha potuto risolvere tematiche che stanno a cuore.
……………………………………………………………………………………………………….
Lea
“Ciao Renata,
Lorena
“Ciao cara Renata,
ti scrivo per aggiornarti su come sta andando l’integrazione dopo l’ultima PMT che ho fatto con te: ho avuto meno disagi nell’immediato post-trattamento rispetto alla precedente ed ora che è passato più o meno un mese mi sento bene con me stessa e con il mio vissuto famigliare, ho un maggiore distacco positivo verso gli altri e moooooooolto più flessibile nei confronti sia miei che del prossimo
Riesco a dare il giusto valore alle cose sono più obiettiva, meno presa da preoccupazioni e paure inutili, più fiduciosa e sicura di me.
Poi da qualche giorno anche mia figlia ha fatto una PMT con te e le cose sono migliorate ancora: sento di aver acquistato una dimensione famigliare diversa con più energia per fare le mie cose, più sinergia con lei e una gioia maggiore nel vivere la dimensione famigliare e casalinga.
Sono felice di star finalmente risolvendo molte problematiche che mi attanagliavano dove nessun altro trattamento medico o psicologico mi aveva veramente aiutato: gli umori di fondo adesso sono gioia, ottimismo, contentezza che irradio anche ai miei famigliari e nonostante permangano ancora dolori fisici mi sento molto positiva e confortata dall’idea che anche questi passeranno
Grazie cara ti abbraccio con affetto
……………………………………………………………………….
Nicola (Verona)
Angela (Asti)
Giovanni, 60 anni, Venezia
“Ricevo la P.M.T. da due anni regolarmente ogni settimana e ogni volta per me è come gustare un buon piatto. Sto trasmutando.
Dopo un certo numero di sedute, mi sono accorto che il mio corpo ha iniziato a vibrare per lasciar andare, come tanti scoppiettii o scosse elettriche.
La qualità della mia vita è cambiata, non subisco più passivamente tante cose e sto andando verso ciò che sento più adatto a me.”
……………………………………………………………………………………………….
Linda, 48 anni, Rovereto
“Questa P.M.T. con 12 encoders può davvero dirsi una P.M.T. formato XXXL…
Mi sto trovando davvero bene, avverto già durante la seduta delle vibrazioni in tutto il corpo, generalmente più concentrate alla testa. E la mia vita sta cambiando sotto molti aspetti: il lavoro spontaneamente si sta dirigendo verso nuove prospettive, che io in passato avevo affannosamente cercato e chiesto, ma senza risultato. Ora mi sento più leggera e accolgo queste novità con entusiasmo. Certo, dopo ogni seduta mi sento sempre stanca, ma…ne vale la pena!!”
………………………………………………………………………………………………………..
Lauretta, 33 anni, Verona provincia
“Durante la seduta di P.M.T. ricevo anche un aiuto prezioso per elaborare i miei vissuti, dato che Renata, oltre a ripulire le memorie, mi fornisce supporto e feedback su quanto io espongo. Così faccio due sedute in una! Minimo sforzo e massimo risultato.”
………………………………………………………………………………………………………………..