ChannelHealing di Renata e Asimo

Percorsi di consapevolezza e conoscenza di sé

  • HOME
  • Chi siamo
  • Eventi
  • Contatti

Benvenuto! Iscriviti alla Newsletter, CLICCA QUIbandiera_italia-propbandiera-ingl-prop

  • Home
  • Proposte
    • GUARIRE LE RADICI
    • INTENSIVO DI ILLUMINAZIONE “Conosci Te Stesso”
    • GUARIRE LE RELAZIONI
    • I DESTINI DELL’ANIMA
    • IL SEGRETO DEL FIORE D’ORO
  • SESSIONI
  • CORSI E DATE
  • Testimonianze
  • libri
  • Blog
You are here: Home / Testimonianze su P.M.T.

Testimonianze su P.M.T.

Trasmutazione Piramidale delle Memorie

Pyramidal Memories Transmutation

Come si trasmutano le memorie karmiche con la seduta di P.M.T.? Cosa succede in seguito alla sessione?

Di seguito abbiamo riportato alcune testimonianze di chi con questa tecnologia di quinta dimensione ha avuto benefici e ha potuto risolvere tematiche che stanno a cuore.

……………………………………………………………………………………………………….

Lea

“Ciao Renata,

ti scrivo per raccontarti come sta andando dopo il trattamento con la PMT.
I primi 2-3 giorni sono stati terribili: ero sconvolta per la sofferenza psicologica ed emotiva, come se degli argini si fossero improvvisamente rotti; poi però, sapendo che faceva parte del percorso, ho atteso con pazienza e adesso va meglio. mi sento meno agitata e con la mente più chiara.
Il lavoro continua, aumenta la comprensione di dinamiche e situazioni famigliari e relazionali (anche se non è facile stare con certe consapevolezze) così mi ritrovo ad accettare e perdonare molte cose e persone del mio passato; ne consegue una maggiore pace e armonia interiore.
Ho voglia di stare con me stessa più tempo per dare maggiore spazio a queste cose ed “elaborare i lutti” che per me sono tanti, perché non erano stati ben digeriti né da me né dai miei famigliari prima di me.
Poi ti volevo chiedere se è normale che mi si affaccino facilmente ricordi di vite passate: può derivare dalla PMT?
Infine devo darti ragione che il lavoro è lungo e credo sia meglio prenderlo con positività e con calma 🙂
Ti abbraccio con affetto.”
………………………………………………………………………………..

Lorena

“Ciao cara Renata,

ti scrivo per aggiornarti su come sta andando l’integrazione dopo l’ultima PMT che ho fatto con te: ho avuto meno disagi nell’immediato post-trattamento rispetto alla precedente ed ora che è passato più o meno un mese mi sento bene con me stessa e con il mio vissuto famigliare, ho un maggiore distacco positivo verso gli altri e moooooooolto più flessibile nei confronti sia miei che del prossimo 💓

Riesco a dare il giusto valore alle cose sono più obiettiva, meno presa da preoccupazioni e paure inutili, più fiduciosa e sicura di me.

Poi da qualche giorno anche mia figlia ha fatto una PMT con te e le cose sono migliorate ancora: sento di aver acquistato una dimensione famigliare diversa con più energia per fare le mie cose, più sinergia con lei e una gioia maggiore nel vivere la dimensione famigliare e casalinga.

Sono felice di star finalmente risolvendo molte problematiche che mi attanagliavano dove nessun altro trattamento medico o psicologico mi aveva veramente aiutato: gli umori di fondo adesso sono gioia, ottimismo, contentezza che irradio anche ai miei famigliari e nonostante permangano ancora dolori fisici mi sento molto positiva e confortata dall’idea che anche questi passeranno 😃

Grazie cara ti abbraccio con affetto 💗

……………………………………………………………………….

Nicola (Verona)

“Carissima Renata, ti scrivo a distanza di circa 3 settimane dalla sessione fatta. La P.M.T. è SCONVOLGENTE.
I risultati sono stati decisamente superiori alle mie aspettative.
Avevo lavorato per sciogliere il nodo della mia precedente convivenza e per ristabilire i rapporti con mia figlia. Tutto quello che era rimasto in sospeso con la bambina si è sciolto come neve al sole. Riesco a far fronte al distacco da lei in maniera decisamente migliore senza più lacrime e tristezze.
E nella coppia, si è affacciata all’orizzonte una persona che ha le mie stesse caratteristiche e che come me è alla ricerca della sua anima e anche se ci sono degli ostacoli sono sereno che la strada per una relazione con una persona che comprenda me e quello che faccio sia concretizzata.
E’ pazzesco la velocità con cui lavora questa tecnica.
Mi piacerebbe molto lavorare sul mio karma e cercare di sciogliere ogni nodo che mi lega a questa terra. Vorrei passare oltre, anche se non ti nascondo la paura e la pigrizia che rompono tanto le scatole.
Mi piacerebbe mi consigliassi e mi aiutassi a sostenere il mio cammino. quale potrebbe essere il prossimo passo?
Ti abbraccio con calore e gioia. Un abbraccio forte ad Asimo.”
…………………………………………………………………………………………………

Angela (Asti)

“Ho fatto qualche giorno fa una PMT con Renata e ho sentito un cambio nel corpo e ieri notte ho sognato tantissime vite precedenti.
Il corpo ha difficoltà a supportare questo cambio, ma lo sento necessario e pago il prezzo della fatica.
A presto”
……………………………………………………………………………………………..
Giovanni, 60 anni, Venezia

“Ricevo la P.M.T. da due anni regolarmente ogni settimana e ogni volta per me è come gustare un buon piatto. Sto trasmutando.
Dopo un certo numero di sedute, mi sono accorto che il mio corpo ha iniziato a vibrare per lasciar andare, come tanti scoppiettii o scosse elettriche.
La qualità della mia vita è cambiata, non subisco più passivamente tante cose e sto andando verso ciò che sento più adatto a me.”

……………………………………………………………………………………………….

Linda, 48 anni, Rovereto

“Questa P.M.T. con 12 encoders può davvero dirsi una P.M.T. formato XXXL…
Mi sto trovando davvero bene, avverto già durante la seduta delle vibrazioni in tutto il corpo, generalmente più concentrate alla testa. E la mia vita sta cambiando sotto molti aspetti: il lavoro spontaneamente si sta dirigendo verso nuove prospettive, che io in passato avevo affannosamente cercato e chiesto, ma senza risultato. Ora mi sento più leggera e accolgo queste novità con entusiasmo. Certo, dopo ogni seduta mi sento sempre stanca, ma…ne vale la pena!!”

………………………………………………………………………………………………………..

Lauretta, 33 anni, Verona provincia

“Durante la seduta di P.M.T. ricevo anche un aiuto prezioso per elaborare i miei vissuti, dato che Renata, oltre a ripulire le memorie, mi fornisce supporto e feedback su quanto io espongo. Così faccio due sedute in una! Minimo sforzo e massimo risultato.”

………………………………………………………………………………………………………………..

Cerca in questo sito …

Ti è stata utile la lettura? Hai apprezzato i contenuti del sito? Se vuoi puoi lasciare un libero contributo. Esso finanzierà un progetto eco-sostenibile che è in fase di studio. GRAZIE, namastè.

motori ricerca
  • Home
  • Proposte
  • SESSIONI
  • CORSI E DATE
  • Testimonianze
  • libri
  • Blog

© 2023 Copyright di Renata e Asimo — Tutti i diritti riservati
E‘ vietato riprodurre i contenuti di questo sito senza l‘autorizzazione scritta degli autori