EBOOK
di Renata Rosa Dwija Ughini
Il bambino interiore letto e ascoltato
dalle sue stesse parole
Formato: ebook
Pagine:
Corredato di immagini
Costo:
euro 6,20 per chi è iscritto alla newsletter
euro 9,40 per chi non è iscritto alla newsletter
……………………………………………………..
Come fare ad acquistare?
Vedi Paypal in fondo alla pagina, dove puoi pagare usando qualsiasi carta di credito
Oppure CONTATTACI per altre forme di pagamento
e-mail renataeasimo@gmail.com
……………………………………………………….
INDICE
INTRODUZIONE …………………………………………………….. 4
Primo approccio ………………………………………… 6
Presentiamoci …………………………………………………………. 7
Dove sono? ………………………………………………… 8
Sii femminile ………………………………………………………….. 10
Sii maschile ……………………………………………………………. 11
Le due nascite ………………………………………………………… 12
Emozioni …………………………………………………. 14
Paura …………………………………………………………………… 15
Rabbia ………………………………………………………………….. 18
Colpa …………………………………………………………………… 22
Tristezza ……………………………………………………………….. 24
Disperazione ………………………………………………………….. 26
In famiglia ……………………………………………….. 29
Io con mamma ……………………………………………………….. 30
Io con papà ……………………………………………………………. 35
Desideri …………………………………………………… 40
L’erba voglio …………………………………………………………… 41
Con te voglio venire ………………………………………………….. 42
Scarabocchi ……………………………………………….. 45
Questione di punti di vista ……………………………. 47
……………………………………………………..
INTRODUZIONE
Il tema del bambino interiore è centrale nel lavoro su se stessi ed occupa un posto di rilievo nel training di ritiri di evoluzione proposti da me e da Asimo.
Il seminario intensivo dedicato alla guarigione del bambino interiore è “Guarire le Radici”, un lavoro innovativo, approfondito e di alto livello energetico e spirituale, volto a trasformare la sofferenza e a rinascere integri nella consapevolezza di sé.
Il presente ebook “Primi passi col bambino interiore” nasce in risposta all’esigenza diffusa di conoscerlo più da vicino, di ascoltare la sua voce in modo semplice e diretto, di sentir dire come stanno le cose direttamente da lui. Questo bisogno è vivo sia in chi si avvicina per la prima volta al bambino che ha dentro, sia in chi si è già approcciato a lui facendo del lavoro su di sé. I primi saranno avvantaggiati dal non aver perso tempo in pseudo-percorsi confondenti, e potranno godere di un approccio fresco e sorprendente; i secondi potranno dismettere concetti e idee e recuperare il senso del contatto col bambino. Anche chi ha già partecipato al ritiro “Guarire le Radici” troverà in questo ebook spunti interessanti, per approfondire e soprattutto integrare, nel proseguo del rinnovato rapporto col bambino interiore.
Asimo ed io abbiamo già scritto molto per introdurre questo tema. Così, negli anni abbiamo arricchito il sito con vari articoli e saggi e abbiamo pubblicato il libro “Conosci Te Stesso – appunti per il viaggio di ritorno” che contiene interessanti capitoli dedicati alla formazione del bambino interiore e del superego, e l’ebook “Bambino interiore – come guarirlo e come mantenerlo sano”, un testo chiarificatore su cosa è effettivamente il bambino interiore, e come si può percorrere un cammino di conoscenza di lui, trasformazione e integrazione. Mentre essi sono spiegazioni sul bambino interiore articolate col linguaggio dell’adulto, il presente ebook è la diretta testimonianza del bambino che parla in prima persona usando le sue parole, rivolgendosi all’adulto lettore dandogli del “tu”.
Qui non troverete le spiegazioni dettagliate che potete leggere negli altri libri, ma un discorso semplice e stringato, di grande impatto. Esso ha innanzitutto la funzione di portarti a diretto contatto col tuo bambino interiore, in quanto ciò che leggerai andrà in risonanza con la tua energia.
Ti invito perciò a una lettura lenta, accompagnata dall’ascolto interiore di ciò che accade in te ad ogni frase. E’ un testo da centellinare, da assorbire piano: mentre il tuo bambino interiore fa i primi passi con te, anche tu hai da procedere lentamente, così che possiate andare avanti insieme e colmare il divario che si è creato nel tempo a causa del fatto che tu sei andato avanti usando l’intelletto adulto, mentre lui è rimasto indietro.
Questo ebook è l’occasione giusta per voltarsi e andare a riprenderselo quel bambino, ricontattarlo affinché possa, col tuo aiuto e il tuo amore, soddisfare il suo desiderio di crescita, arrivando un giorno a mettersi alla pari con te. Allora non sarai più tu a doverti fermare per aspettarlo, ma sarà lui a raggiungerti, e insieme potrete vivere la grande avventura della vita vissuta pienamente, con totalità. Auguro a tutte le anime in cammino di realizzare tale obiettivo, una delle esperienze più gioiose e immense che si possano fare mentre si è incarnati.
Buona Luce!
Renata Rosa Dwija Ughini
………………………………………………………
Acquista con Paypal
metodo semplice e sicuro, pagando con carta di credito
Qualora non ricevi subito l’ebook acquistato, consigliamo di inviare mail a renataeasimo@gmail.com così da averlo prontamente
………………………………………
Grazie!
Al termine dell’operazione, riceverai il pdf direttamente nella tua casella mail
Buona lettura
da Renata e Asimo!
………………………………………..
Hai letto l’ebook e vuoi scriverci una recensione?
Contattaci
Saremo felici di riceverla e, col tuo permesso, pubblicarla su questo sito.
Grazie.
………………………………………..