Channel Healing Energy è un potente strumento di facilitazione alla autoguarigione dell’essere umano nella sua inscindibile unità di corpo, mente, emozioni e spirito.
Channel Healing Energy è un ponte di connessione con il campo energetico universale, così da veicolare e rendere disponibile al ricevente l’energia di guarigione più elevata, veloce ed efficace. Channel Healing Energy mette in relazione il campo quantico con l’energia della persona, così che questa sia beneficiata dall’energia più appropriata in quel momento per il suo bisogno di guarigione.
……………………………..
Sessioni di Channel Healing Energy
di persona e a distanza
con Renata e Asimo
CONTATTACI al 3281534540 – 3480012003
………………………………..
Per approfondire…
Channel Healing® e Channelhealing® sono marchi registrati. Per semplicità di esposizione, di qui in poi ometteremo il simbolo ®
Da dove viene questa energia? Di che tipo di energia si tratta?
Il fondamento di Channel Healing Energy non è teorico, ma esistenziale. Tutto CIO’ CHE E’, esiste ed è vivo. Nell’universo scorre una sola vita, che consiste di vibrazioni che si espandono all’infinito. L’Uno suona un’unica sinfonia, della quale ogni essere vivente è partecipe, sviluppando, nel modo che gli è proprio, quell’unica energia che anima il tutto, e si declina in molte forme. Non c’è separazione tra la vita che scorre in me, in te, nella foglia, nel gatto, nella galassia. Ciò non è una teoria, ma un fatto, tant’è che può essere riconosciuto intuitivamente, perché tutti ne facciamo parte. Diventa vero e lo si percepisce con chiarezza quando ci si risveglia alla piena consapevolezza. Allora si apprende a vivere nel concerto della Grande Vita e a fluire in essa e con essa, con amore. Ci si riconosce come un canale, o portavoce di quell’energia, si impara a onorarla, a rispettarla. E’ ovunque, dentro e fuori di sé, per chi ha superato la barriera tra “dentro” e “fuori”. Ce n’è in abbondanza. La si percepisce, e più la si sente e più si moltiplica, rispondendo all’unica legge che governa l’universo, secondo la quale l’energia segue l’attenzione, come l’amore segue l’ordine. L’energia è viva, vibra, è qualcosa di tangibile. In quanto E’, è sempre disponibile, ma per diventare accessibile necessita di qualcuno che la percepisce così com’è, altrimenti rimane celata nel potenziale. Se non viene riconosciuta, rimane inespressa, come si trattasse di una dimensione parallela, che c’è, ma se non ci si connette è come se non ci fosse. Se non ci si poggia lo sguardo, rimane fuori dalla portata percettiva. Channel Healing Energy è un’esperienza di contatto con l’energia universale, che viene riconosciuta, percepita, incanalata.
.
Noi e l’energia
Siamo vivi, perciò in ogni istante vibriamo energia. Essa non è casuale, ma risponde al nostro livello evolutivo. Viene di continuo plasmata e riplasmata dal grado di consapevolezza individuale, in relazione al cammino animico che stiamo compiendo. Come la vita è un flusso inarrestabile, così la nostra energia cambia di continuo, è in movimento; la sua natura è dinamica. Si ridefinisce momento per momento a seconda di come rispondiamo alle situazioni, agli stimoli, sia interni (pensieri, emozioni) che esterni (situazioni, relazioni). L’energia è tanto potente quanto volatile e inafferrabile. E’ la nostra identificazione con le strutture della mente, dell’ego, che ci impedisce di afferrarla, di farne tesoro, di incanalarla per il nostro massimo bene. Ciò necessita di un’ampiezza di visione, di un’apertura e una ricettività che l’ego non può avere, perché si crede separato dal tutto, quindi scisso anche da quell’energia che costituisce l’essenza della nostra vita. Così, a causa di schemi limitanti, blocchi energetici e cattive abitudini, siamo più inclini a disperdere l’energia che abbiamo, che a contenerla ed espanderla. Ciò alla lunga impoverisce, ed è alla base di disagi di vario tipo, a livello fisico e non solo, ma anche sul piano emotivo e mentale. Abbiamo mostrato in altra area del sito il meccanismo che fa ammalare e come poter invertirlo, auto guarendo se stessi (vedi ebook sull’Autoguarigione nella sezione “libri”). Qui ricordiamo brevemente che la malattia, il disturbo, hanno sempre inizio nei livelli energetici più alti e sottili dell’essere umano, trasferendosi col tempo in quelli più grossolani e bassi, laddove vengono avvertiti come sintomi, malesseri, disagi o malattie conclamate. Va da sé che è sui piani dove essi hanno avuto origine, che devono essere risolti, affinché poi la guarigione sia effettiva, e possa essere percepita nel corpo fisico. Channel Healing Energy opera nei livelli sottili, facilitando l’inversione di quelle tendenze distruttive che sono alla base dei disagi.
Channel Healing Energy ha una sua intelligenza intrinseca: va a lavorare dove c’è bisogno, per il massimo bene del ricevente. La parola Channel significa “canale”: l’energia bloccata o dispersa viene canalizzata in modo che possa riprendere il suo naturale corso, e stimolare così processi di Healing, cioè autoguarigione, nel ricevente. Egli ha già in sé le risorse per attuare la sua trasformazione, e grazie al Channel Healing Energy può accedervi.
.
Vibrazioni e frequenze
L’energia consiste di vibrazioni, che sono l’essenza del movimento. Esse sono portatrici di infinite qualità su infiniti piani di esistenza. L’aspetto manifesto di tali qualità sono le frequenze. Immaginate una radio, con infinite stazioni; voi potenzialmente potreste sintonizzarvi su tutte, ma nel momento presente la vostra condizione umana vi costringe a sceglierne una, con cui vi identificate, e che diventa la vostra energia. E’ così che si vibra a propria volta, emettendo onde di energia, che risuonano a determinate frequenze. Esse possono favorire la salute o ostacolarla, farci sentire felici o tristi, attrarre a noi situazioni favorevoli o meno, senza che ne siamo consci. L’energia che produciamo in ogni momento rimane per la maggior parte inconscia: non abbiamo controllo su di essa, nonostante la mente si illuda di averne. Ecco perché l’intenzione di guarire o di migliorare la propria condizione emotiva o mentale non sempre trova il riscontro sperato: non raggiunge la profondità necessaria, ma rimane al livello vibratorio che ha causato il problema.
Channel Healing Energy include nel campo energetico universale le frequenze che la persona produce, e innesca un processo di trasformazione. Channel Healing Energy è un sintonizzatore e uno scambiatore; è un mezzo di rilevazione delle onde che vibrano nella persona, per riportarle in equilibrio grazie a un movimento di consapevolezza e di amore. Channel Healing è un lavoro di riequilibrio energetico, in quanto lavora sulle vibrazioni distorte o bloccate, e favorisce la ripresa di un flusso ottimale dell’energia. E’ un processo multidimensionale, in quanto sia operatore che ricevente, dirigendo i loro intenti e la loro attenzione verso il medesimo scopo, hanno accesso a realtà esistenti simultaneamente su diversi piani di esistenza.
.
Che cosa Channel Healing Energy non è
- Channel Healing Energy non è qualcosa di immaginario, non è frutto della fantasia né di qualche suggestione New Age. Non è possibile praticare Channel Healing Energy lavorando a livello immaginativo, ricorrendo a stratagemmi come visualizzazioni o proiezioni. Come si è visto, per attivare il campo energetico universale occorre percepire, e si percepisce quando i cinque sensi sono liberi dai condizionamenti, e pertanto sentono in modo naturale.
- Channel Healing Energy non è propriamente una “tecnica energetica” o una “disciplina olistica”. Non è possibile praticarlo ricorrendo a una forma, a un protocollo, a un insegnamento. Non è possibile insegnarlo come si trattasse di una “materia” o di qualcosa che si può “fare”. Chi è motivato ad apprenderlo, può diventare “operatore” coinvolgendosi lui stesso in un percorso di trasformazione, che includa tutti gli aspetti nei quali l’essere umano evolve guarendo. Allora scoprirà il suo modo di connettersi, di percepire, e di praticare con il campo energetico universale.
- Channel Healing Energy non è una panacea né una bacchetta magica. Come ogni altra facilitazione energetica, esso non garantisce risultati e non risponde alle aspettative del ricevente.
.
Com’è nato
Channel Healing Energy nasce da un lungo itinerario di ricerca, esperienza, ascolto.
Il lavoro sulle frequenze è negli ultimi anni la base di molti lavori con l’energia, ed è stato ampiamente illustrato da ricercatori di tutto il mondo. Come si sa, man mano che qualcosa è assodato, ed è patrimonio comune della coscienza collettiva, dà origine a sua volta a pratiche e applicazioni più veloci, precise, le quali, integrandosi a vicenda, danno vita ad altre ancora, in un processo evolutivo senza fine, e che negli ultimi anni è stato velocissimo, generando molteplici vie di espansione.
Channel Healing Energy si è manifestato come dono nel corso della pratica di aiuto alle persone; esso è frutto di una co-creazione che ha coinvolto Renata, Asimo, le Guide o Esseri di Luce che hanno dato i giusti suggerimenti, e le persone che si sono aperte per essere aiutate verso una vita più serena. Si ringraziano qui in modo particolare coloro che per primi ne hanno incoraggiata la pratica, chiedendo insistentemente sedute di Channel Healing Energy e scegliendolo come mezzo tra i tanti.
Da queste esperienze si è compreso quanto sia prezioso il campo energetico che si viene a creare quando nasce un nuovo filone di lavoro con l’energia. Come il campo energetico personale è soggetto a distorsioni dell’ego, altrettanto lo è quello condiviso da un gruppo finalizzato alla guarigione. Non appena si manifesta un’energia elevata che va verso il bene, sorge il pericolo che si intrufoli qualche aspetto mentale a indebolirla o travisarla. La luce e l’oscurità viaggiano fianco a fianco e il confine è sottile. Più energia richiede maggiore consapevolezza. Solo così il campo è preservato e può continuare ad espandersi rimanendo fluido. Perciò è importante tener sempre presente che chi ne attinge è “Channel”, canale, a servizio della guarigione “Healing”, e che l’energia “Energy” è di tutti e non è di nessuno: fluisce e basta. Se invitata e onorata, arriva col colore e la frequenza giusta, va dove deve andare e fa quello che deve fare. E’ assai semplice. Il campo specifico che si genera con l’unione di intenti, e che si espande e si rafforza con la presenza e la pratica, si mantiene pulito grazie a questa consapevolezza, grazie all’integrità di chi ne è depositario.
.
Sessioni di Channel Healing Energy: come si svolge una seduta?
Potete ricevere sessioni di Channel Healing Energy di persona o a distanza.
Sedute di persona
La seduta di persona è particolarmente indicata nel caso in cui si preferisca essere toccati e si voglia abbinare un trattamento Shiatsu. Il ricevente viene accolto in uno spazio protetto e confortevole. Il dialogo iniziale serve a tracciare brevemente il punto della situazione e a esprimere su cosa lavorare. Viene poi fatto accomodare vestito su un futon e guidato a chiudere gli occhi e a rilassarsi, anche attraverso un primo tocco su aree o punti per favorire il distendersi e l’aprirsi a ricevere l’energia. L’operatore prosegue imponendo le mani e lasciandosi guidare dall’energia nel processo di ascolto, presenza e attivazione energetica. Channel Healing Energy ha così modo di fluire dove c’è bisogno. Infine, la persona viene delicatamente invitata ad alzarsi e viene accompagnata a condividere brevemente come si sente.
…………………………………….
Sessioni di Channel Healing Energy con Asimo praticate di persona
Contatti 3480012003
Asimo unisce l’arte del tocco e della digitopressione al talento antico dell’imposizione delle mani. Channel Healing Energy viene veicolata col contatto corporeo, connettendo l’energia vitale del ricevente con l’energia universale.
……………………………………
Sedute a distanza
La distanza intensifica la connessione e potenzia l’effetto, come si trattasse di una valanga o di una cascata, fenomeni naturali in cui si può notare come la distanza rafforza e amplifica.
Nel breve colloquio iniziale, si parla del tema su cui si vuol lavorare. E’ bene che la persona ricevente venga con un intento specifico, per esempio “Voglio lavorare sul tale disturbo fisico” oppure “Voglio lavorare su questo blocco emotivo che mi ostacola nella vita” ecc… Può anche dire “Voglio ricevere energia per il mio massimo bene”.
Quindi la sessione procede in silenzio. E’ bene che la persona ricevente si prenda spazio e tempo per se stessa e stia sdraiata o seduta comodamente ad occhi chiusi, in una stanza dove è da sola e sta in ascolto. L’operatrice si sintonizza con l’energia individuale di chi sta ricevendo, e in un primo momento semplicemente rimane presente e in ascolto. Poi invita a manifestarsi l’energia universale più appropriata in relazione ai bisogni e intenti del ricevente, e si apre a percepirla. Con l’intensificarsi della presenza, i due campi energetici diventano Uno, vengono percepiti come un unico flusso di energia in movimento di espansione. Anche il “Channel” ne fa parte. Non ci sono separazioni e ogni barriera è dissolta. Nel corso della seduta sia il ricevente che l’operatrice possono avere varie esperienze sensoriali, che hanno a che fare col modo in cui l’Energy si manifesta e come sta lavorando. Per esempio: luci e colori, sapori, leggerezza o pesantezza, parti del corpo che vengono avvertite più grandi o più presenti, ecc… Sono sensazioni transitorie che possono indicare qualcosa che ha a che fare con la guarigione, ma non sono la guarigione. Essa è piuttosto qualcosa che la persona ricevente nota in seguito, nei giorni successivi, osservandosi nella propria quotidianità. Alla fine della seduta, ci si sente ancora brevemente per telefono, per condividere cosa si è percepito e per qualche consiglio finale su come integrare il lavoro svolto.
Il numero delle sedute e la frequenza delle stesse è relativa al personale cammino di maturazione del ricevente.
…………………………………….
Sessioni di Channel Healing Energy con Renata praticate a distanza
Contatti 3281534540
Renata possiede il talento della canalizzazione, accompagnato da chiaroveggenza e chiaroudienza. In quinta dimensione, l’energia del ricevente è contattata senza l’interferenza della barriera spazio-temporale.
……………………………………
Nota:
Queste proposte non sono sostitutive delle cure mediche, né intendono porsi come terapie mediche. Nel contesto di Channel Healing non si effettuano diagnosi né si prescrivono cure. Ciascuno è invitato a scegliere per se stesso come e dove curarsi.
……………………………………………………….
Di Renata Rosa Dwija Ughini e Asimo Caliò Roberto
Copyright 2013/2019 – tutti i diritti riservati –
…………………………………………………….
…………………………………………………………..
CORSI
Channel Healing Energy Training: un percorso di attivazione
Training per operatori e per chi sta camminando per autoguarire se stesso
……………………………………………………..
Testimonianze
“A me il Channel Healing ha cambiato la vita.
Avevo un blocco psico-corporeo, che mi impediva di vivere la mia sessualità.
Con il channelhealing siamo risaliti all’origine di questa cosa, già durante la seduta ho sentito lavorare nel corpo, poi dopo pochi giorni era come se il blocco non ci fosse mai stato.”
Leggi tutte le testimonianze Channel Healing
……………………………………………………………….