“O Amati, benvenuti.
Siamo i portatori di luce per l’anno 2023
Con questo messaggio intendiamo portare a voi la frequenza della luce per l’anno 2023.
Intendiamo portare a voi un orientamento: la vibrazione dell’inizio, la bozza del futuro più probabile per il nuovo anno.
.
L’anno dell’integrazione
O amati, il 2023 sarà l’anno dell’integrazione. Energie vecchie e nuove si incontreranno nel mezzo, sarà favorito lo scambio, il dialogo, il venir insieme.
Ciò accadrà sia a livello collettivo che individuale. Il 2023 non sarà un anno dalle forti contrapposizioni, non vi saranno contrasti forti né forti tinte. Sarà piuttosto caratterizzato dall’amalgamarsi di ciò che prima era inconciliabile.
Il lato luminoso di tale qualità è la facilità d’incontro, la fluidità, la possibilità di affrontare le sfide con modalità semplici e di trovare soluzioni con accordi.
Il lato oscuro è il lasciarsi ingannare dalla diplomazia, confondendola con la pace vera. Tale rischio è da tener presente sia nello scenario esteriore, sia in quello interiore.
La mediazione a livello interiore può portare equilibrio e armonia, ma può anche allontanare pericolosamente dalle paure, nascondendole ancora più in profondità, dove esse divengono più potenti. A livello di relazioni, la facilità con cui ci si può aggregare, o trovare elementi in comune, può essere un punto di forza, ma può anche indurre a prendere posizioni di comodo, ad accettare compromessi, a smarrire la propria personale identità. A livello spirituale, l’amalgamarsi di energie può portare tranquillità e dolcezza, ma può anche portare confusione derivante dalla mancanza di discernimento.
In tutti i campi, sarà un anno in cui fare attenzione al rischio di adagiarsi nella zona confort.
Integrazione è anche raccolto: nel 2023 si chiuderà un ciclo e sarete confrontati con ciò che avete seminato negli anni precedenti.
A livello interiore, sarà un anno di ricapitolazione, un anno in cui tirare le somme del lavoro svolto in precedenza. Saranno facilitati momenti dedicati a riprendere in mano pratiche e conoscenze già note, e portarle in collegamento le une con le altre e con voi stessi. Potrete con gioia riscoprire vie già percorse e connetterle maggiormente a voi stessi.
Integrazione è il movimento opposto alla frammentazione, la quale è la malattia dell’ego. Saranno favoriti i lavori interiori che conducono al riconoscimento e alla cura di questo aspetto della personalità.
Il 2023 è un anno emotivo. Le emozioni si faranno sentire affinché voi ve ne prendiate cura e possiate auto aiutarvi ad integrarle ed imparare a restare bilanciati. Il rischio è sottovalutarne l’importanza, in tal caso, in mancanza di lavoro interiore, si cadrà facilmente preda di stati d’animo oscuri, depressivi o altalenanti. Chi ha sofferto in passato di questi disturbi, potrà assistere a un loro riacutizzarsi: è il momento di prendere seriamente in considerazione un percorso di sanazione.
Il demone di questo anno è la paura non riconosciuta, con tutto ciò che essa comporta: somatizzazioni, impasse psicologico, stagnazione nella vita quotidiana.
A livello esteriore, nelle scelte di vita, se vi trovate in situazioni consone a voi, ne godrete i benefici sia sul piano materiale sia su quello della soddisfazione personale. Ciò che è stato intrapreso in precedenza, proseguirà e verrà consolidato o ampliato in accordo con la visione chiara già nota.
Se invece vi trovate in situazioni non in armonia con la vostra energia, non vi sarà più concesso procrastinarle. L’energia del 2023 non è conflittuale, e proprio per questo favorirà la caduta di ciò che genera conflitto o insoddisfazione, di ciò che non è in sintonia con la vostra energia.
Ciò che va verso l’integrazione prospererà. Ciò che va verso la disgregazione, cadrà.
Sono favorite le chiusure di situazioni in sospeso che non si sono risolte nel 2022. Ma il risultato non sarà inaspettato, non giungerà improvviso e dirompente, poiché sarà frutto di un movimento già iniziato nel 2022 o ancor prima. Perciò non vi coglierà impreparati, tutt’altro: vi sentirete pronti dinnanzi a tali sviluppi.
E’ l’anno del consolidamento, dei movimenti conservativi e migliorativi, che scaturiscono da ponderatezza.
In campo lavorativo sono favorite le collaborazioni, ma attenzione alla falsa diplomazia e alle maschere: sappiate distinguere e valorizzare ciò che è vero, evitando di farvi sviare dalle apparenze. Saranno anche favorite le situazioni di consolidamento di una posizione di carriera. Sarete in generale più inclini a trovare soluzioni, sia da soli sia con l’aiuto di chi vi sta vicino.
A livello globale, o amati, proseguirà lo svecchiamento di strutture e istituti. Proseguiranno le nuove iniziative volte al bene comune, ma in sordina. Non è un anno favorevole a ciò che è eclatante, tutt’altro. Favorisce ciò che è mite e concorde, ciò che non è appariscente ma procede nella solidità dell’armonia. Perciò le realizzazioni già avviate in precedenza, improntate alla vita comunitaria e/o alla salvaguardia del Pianeta, prospereranno, anche lontane dai riflettori, e si renderanno note alle anime pronte a recepirle.
L’agenda oscura è ormai definitivamente cancellata e i suoi presagi sono superati. Ciò sarà avvertito, più o meno consciamente, dalle collettività umane.
Il tentativo delle elite di condurre le masse indistintamente verso un’unico destino, non sarà più supportato. Le maglie di ferro del governo mondiale si allentano e vi è nuovamente spazio all’azione individuale.
Assisterete a movimenti di inerzia: alcuni colpi di coda dell’elite oscura, ma privi di energia, volti a impressionare le masse e a condurle verso un futuro “NWO” ormai impossibile a realizzarsi. Parallelamente, vedrete individui che perseverano nella discesa nel baratro, spinti dal proprio inferno personale. Chi andrà avanti in tali comportamenti auto distruttivi, lo farà perché evidentemente non pronto all’energia del Nuovo Mondo di luce.
Voi, o amati, che siete soliti cercare contatto con noi Esseri di Luce, sarete facilitati in molti modi.
L’energia mite e fluida del 2023 vi incoraggerà a tenere la direzione di una vita dedita all’evoluzione spirituale.
Questo anno vi vedrà coinvolti in un movimento di inclusione della spiritualità nella vita ordinaria, con amore. Chi negli anni scorsi ha abbracciato grandi cambiamenti a costo di disagi e sacrifici, ora potrà rilassarsi nella situazione che si è creato e godersela.
Vi sentirete meno estranei al mondo terrestre, meno soli. Chi non ha fatto la vostra scelta vi contrasterà meno e potrete sentirvi connessi anche con chi è su frequenze diverse. Ciò vi arricchirà sul piano umano e vi spingerà ad aderire a iniziative e proposte prima impensabili per voi. Percepirete la vostra stessa scelta di luce in modo meno austero, condividerete i doni del cuore con gioia, vi ammorbidirete e porterete luce anche in ambienti nuovi, nella semplicità.
Non mancheranno occasioni di incontro tra voi e con noi. Molte anime risvegliate o risvegliande si riconosceranno a vicenda e percorreranno un tratto insieme, nello scambio reciproco.
Noi saremo lì con voi, molti di voi ci percepiranno anche in modo diverso e nuovo, come amici del cuore, magari non più ammantati da un’aura speciale e sorprendente, ma piuttosto come semplici accompagnatori, vicini più che mai alla vostra e nostra essenza di luce.
E’ normale, o amati: le energie cosmiche in atto portano la colorazione del momento anche all’interno dell’esperienza medianica.
Ciò vi spingerà ancor più nella direzione dell’ascoltare la vostra voce interiore, e fidarvi di essa.”
.
canalizzato da Renata Rosa Dwija Ughini
01-01-2023
Copyright 2023 – tutti i diritti riservati –
.
Corso di CHANNELLING 1′ livello
24 – 26 marzo 2023
Per info e iscrizioni CONTATTACI
Sarei interessata a seguire questo corso.
Grazie
Per informazioni e iscrizioni contattaci renataeasimo@gmail.com oppure tel 3281534540
Grazie per questa comunicazione!!! Che la vostra opera di collegamento
con i cieli possa continuare ed espandersi e contribuire alla costruzione di un mondo nuovo. in cammino assieme claudio – cerchio del fuoco